21 Marzo 2026, Ore 11:00 - 12:00

Il CV che apre le porte dell’editoria

Per aspiranti autori e per chi vuole lavorare nell’editoria.

Book Academy, Superstudio Maxi

Relatori

Paola Di Giampaolo

Organizzatore

Book Pride, Master in Editoria Unicatt

Come presentarsi davvero a un editore? Una pillola pratica per capire cosa inserire, cosa evitare e come valorizzare competenze ed esperienze quando si cerca lavoro nel mondo del libro. Con esempi concreti e suggerimenti immediatamente applicabili. In collaborazione con i Master in Editoria Unicatt.

Categorie


Posti disponibili alla prenotazione online
1 Posto

Le prenotazioni saranno chiuse 60 minuti prima dell'evento.


Se non si ha la prenotazione, sarà sufficiente mettersi in coda. L’ingresso sarà possibile sino a esaurimento posti.


In evidenza

21 Marzo 2026, Ore 12:00 - 13:00

Come trovare l’editore giusto per il tuo progetto

Per aspiranti autori e per chi vuole lavorare nell’editoria.

Book Academy, Superstudio Maxi

Come orientarsi tra cataloghi e collane editoriali per individuare gli editori più adatti al proprio manoscritto e proporre un progetto in modo mirato.

Vedi Evento

21 Marzo 2026, Ore 16:00 - 17:00

Digital marketing per la cultura

Per aspiranti autori e per chi vuole lavorare nell’editoria.

Book Academy, Superstudio Maxi

Come impostare una strategia di comunicazione digitale per progetti culturali, definire identità e scegliere gli strumenti più adatti.

Vedi Evento